mercoledì 9 gennaio 2013

Electric Allure

Non ho resistito ed ho lasciato dipingere il mio outfit dalla sfumatura più eccentrica di stagione.
Il blu elettrico, a tratti luminoso, a tratti metallizzato, a tratti saturo ma... oggettivamente bello!
Ho colorato con audacia una base "grigio fango", grazie alla nuance elettrizzante di un paio di polsi in volpe e svettanti francesine open toe.

I could not resist and I left my outfit paint from the most eccentric shade of the season. 
The electric blue, sometimes bright, sometimes metallic, sometimes saturated but ... objectively beautiful! 
I boldly colored a grey base thanks to the electrifying shade of a pair of fox cuffs and hight open toe shoes.
 I was wearing:
Lorna Bosé jacket
Nolita De Nimes jeans
 Armani jeans pashmina
Fendi belt
Fendi bag
Tom Ford sunglasses
Grey Mer shoes

2 commenti:

  1. Non avrei mai pensato di abbinare il blu elettrico con il tortora.
    Mi piace molto, lo faró anch'io.
    Bacio, Sabrina.

    RispondiElimina
  2. Un mio consiglio? Divertiti sempre a giocare con i colori e sperimenta accostamenti inediti e non scontati... il tuo risultato sarà sicuramente piú originale!
    Resta sintonizzata.
    Ks

    RispondiElimina