venerdì 11 gennaio 2013

I'm Coming... Istanbul!

I bagagli sono pronti e il mio aereo tra poche ore atterrerà ad Istanbul... la cerniera tra l'Asia e l'Europa, la metropoli che ha conosciuto i fasti dell'Impero Bizantino e di quello Ottomano, 2000 anni di storia!
Un connubio costante tra antico e moderno, due continenti e due culture che convivono in un brulicare di vita... non vedo l'ora di iniziare il mio viaggio!  
Non riuscirò ad esser con voi per i prossimi tre giorni, ma lunedì prossimo tornerò con tantissime foto...  
Se vi va di condividere in tempo reale la mia esperienza potrete farlo sulla mia pagina facebook e sul mio account twitter.
  
The luggages are closed and my plane will land in a few hours in Istanbul ... the hinge between Asia and Europe, the city that has experienced the splendor of the Byzantine Empire and the Ottoman Empire, 2000 years of history!
A constant combination of ancient and modern, two continents and two cultures living together in a swarm of life ... I can not wait to start my journey!
Not be able to be with you for the next three days, but next Monday I will return with lots of photos ... 
If you want in this period you can follow me on facebook and twitter. 
Istanbul, Turkey: the famous Sultanahmet Mosque, also known as the "blue mosque" dominates the skyline of the city

 Vi auguro uno splendido week-end miei cari lettori! A presto, Paola.

 Dear readers I Wish you a wonderfull weekend!!! See you soon, Paola.

Nessun commento:

Posta un commento