lunedì 28 gennaio 2013

Jeffrey Campbell On My Feet!

É una di quelle giornate in cui c'é bisogno di colore, perché il grigio dell'inverno sembra non andare piú via...
Ed ecco che mi ritrovo a giocare con il mio outfit, con un capo spalla e un cappello in pendant, in una nuance sfacciatamente protagonista!
Questi i due pezzi da cui son partita per costruire il mio look odierno, ma ne ho smorzato il sapore classico con un paio di jeans skinny e le Lita Jeffrey Campbell.
Perché amo le scelte accattivanti e mai scontate. Il mio obiettivo é quello di reinterpretare i trend di stagione, ma rimanendo fedele al mio stile.

It is one of those days where we need color, because the grey of winter does not seem to go away ...  Here I find myself playing with my outfit, with a coat and a hat, in a blatantly protagonist shade! 
These are the two pieces that are game to build my look today, but I muted the classic style with a pair of skinny jeans and my Jeffrey Campbell Lita platforms.
I love the choices appealing and never predictable. My goal is to reinterpret the trends of the season, but staying true to my style.

I was wearing:
Blumarine fur coat
Patrizia Pepe turtleneck
Dsquared2 jeans
Coin hat
Blumarine brooch
Lady Gaga sunglasses
Fendi bag
Jeffrey Campbell "Lita" platforms



12 commenti:

  1. Ciao Paola!
    Che bello ritrovarti con un blog zeppo di consigli per un outfit sempre in gran stile!Mi piace sbirciare tra le tante idee e le mille rubriche appassionanti che popolano questo tuo piccolo grande spazio.
    Seguo il tuo blog in modo costante: capi alla moda e di grandi griffe, un occhio sempre attento alla cura del particolare, perché anche un look semplice con le tue dritte può essere originale e molto femminile.
    Viva la moda e suoi mille colori, viva il buon gusto e la tua capacità di renderlo alla portata di tutti!
    Un abbraccio
    Con affetto
    Emanuela

    RispondiElimina
  2. Che piacere ritrovarti e grazie davvero... detto da te che nella moda ci hai vissuto é gran bel complimento!
    Sono felice che tu mi segua, ti aspetto ancora!!!
    Bacio grandissimo.

    RispondiElimina
  3. Amazing color!
    Questo outfit è molto particolare proprio per il colore molto spiccante del tuo capo spalla con un abbinamento di shoes molto originale ...
    Un bacio
    Jasmine

    RispondiElimina
  4. Amo i colori brillanti, soprattutto d'inverno.
    Vedere in giro gente vestita solo di nero mi intristisce...
    Grazie, un bacio anche a te!

    RispondiElimina
  5. A COMINCIARE. COMPLIMENTI PER IL BLOG! ENZO PETRUZZIELLO

    RispondiElimina
  6. Grazie, mi fa piacere che il pubblico dei miei followers uomini cresca!
    Stay tuned.

    RispondiElimina
  7. Sono così stravaganti queste scarpe e poi sono troppo alte, ma non sono scomode?
    Sabrina

    RispondiElimina
  8. Sono dotate di un maxi plateau e il tacco in legno non è sottile ed è molto stabile, ti assicuro che, nonostante i centimetri di troppo, sono davvero comode!
    Grazie per la visita.
    XOXO

    RispondiElimina
  9. prof queste scarpe sono stupende .. quelle con le borchie basse mi fanno morì <3

    RispondiElimina
  10. So che ti piacciono le cose particolari... tu sei un modaiolo sfegatato!
    Seguimi ancora, ciao.

    RispondiElimina
  11. stupendo anche questo outfit..e tu sei troppo bella..

    RispondiElimina