giovedì 24 gennaio 2013

My Reinvention Of A Historic Combination

Amo gli effetti di grande appeal, come quello creato dal netto distacco, quasi grafico, dei due non colori per eccellenza: il bianco e il nero, che si mixano in un interessante gioco di contrasti!
L'allure trasgressiva e di forte impatto scenico di un caban, in tessuto tecnico, bianco ottico, abbinato ad un color-block black, interrotto solo dalla stampa white di una t-shirt.
La luce delle immagini che seguono non è delle migliori, ma sono già diversi giorni che piove nella mia città e non accenna a smettere...

I love the effects of wide appeal, such as the one created by net detachment, almost graphic, of two non-colors of excellence: the white and black that are mixed in an interesting play of contrasts! 
The transgressive allure with a strong visual impact of an optical white coat, combined with a black color-block, interrupted only by the white press of a t-shirt. 
The light of the following photos is not the best, but from several days it's raining in my city and no signs of stopping ...








I was wearing:
Silvy Tricot coat
Christian Dior t-shirt
Patrizia Pepe faux leather skinny pants
H&M scarf
Christian Dior belt
Christian Dior bangle
Chanel sunglasses
Rolex Cosmograph Daytona watch
Borsalino earmuffs
Christian Dior ankle boots
Christian Dior "Lady Dior" fox fur bag    

4 commenti:

  1. Dior Girl! <3 adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu adore Dior? Moi aussi!!!
      Grazie, ti aspetto anche domani...
      Je t'embrasse!

      Elimina
  2. Mi piace l'abbinamento B/N e adoro i pantaloni a righe, mi sai dire dove posso trovarli senza spendere molto?
    Grazie.
    Barbie

    RispondiElimina
  3. Certo, nelle nuove collezioni di Zara, Mango, H&M e tutti i brand low cost. Non ti resta che scegliere, perché saranno di grande tendenza per la prossima primavera estate!
    Ciao, a presto.

    RispondiElimina