martedì 22 gennaio 2013

My Yellow Attitude

Una varietà cromatica molto forte ed incisiva... ho voluto creare un contrasto interessante su una base completamente nera. Una bag piccola e ricercata, da portare con discrezione e molta eleganza ed un paio di tronchetti in tinta per un risultato sorprendente!!!

A variety of colors very forceful and incisive ... I wanted to create an interesting contrast on a totally black. A small bag and sought to bring a lot of discretion and elegance and a pair of ankle boots to match for a surprising result!
I was wearing:
Hide sweatshirt
Valentino skirt
Chanel necklace
Rolex watch
Chanel bag
Mario Bologna booties

N.B. Non dimenticare di partecipare al Giveaway di Elisabetta Franchi, una fantastica t-shirt potrà essere tua!!!

6 commenti:

  1. Meravigliosa come sempre! sei il top :D
    Daniel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche i tuoi outfits sono very cool!!!
      Stay tuned... Kiss

      Elimina
  2. HELP =)
    Salve Paola, sono Pierluigi e sono della provincia di Avellino
    seguo molto il blog sia gli ottimi post e sia per la sua bellezza ;) ihiih comunque ho commentato perchè mi serviva un aiutino: a febbraio faro' 18 anni mi serviva un suo consiglio:)
    Premessa che amo i spezzati eh...
    grazie attendo sue notizie <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il tuo B-day dovrai essere protagonista
      indiscusso, mi sembra doveroso un outfit giacca e cravatta e mi piace molto l'idea di uno spezzato, che trovo più adatto alla tua età. Mi son piaciute molto le proposte uomo di Viktor & Rolf e di Dsquared2, per un look "casual chic" con giacca smilza e jeans... prova qualcosa del genere sarai very trendy!!!
      Grazie, continua a seguirmi!

      Elimina
  3. La tua Chanel gialla é strepitosa! Seguo sempre i tuoi post.
    Monica

    RispondiElimina
  4. Grazie... ti aspetto tutti i giorni!!!
    XOXO

    RispondiElimina