mercoledì 9 gennaio 2013

Color Trend: Electric Blue

E' il colore dell'era digitale, uno dei maggiori protagonisti sulle passerelle F/W 2013, la moda lo ha declinato in un'ampia varietà di capi. Da sobri cappottini e borse "ladylike", diventa grafico nei disegni jacquard dei pull, ma sa anche essere romantico nei minidress con ruches e iperfemminile nei tubini e nella versione in lungo degli abiti per la gran soirè.

It's the color of the digital era, a major player on the catwalks F / W 2013, available in a wide variety of wearables. Sober coats and  "ladylike" bags, becomes graph in jacquard designs of pull, but also knows how to be romantic in mini-dress with layered ruffles, ultra-feminine in dresses in short and long version.
Moschino     Sportmax
Chanel     Milly
Iceberg     Jason Wu
Moschino     Alberta Ferretti
Balenciaga     Lanvin
Moschino     Chanel
Moschino       Arzul Kaprol
Tadashi Shoji      Chanel
Bello, luminoso, letteralmente elettrizzante, in tutte le sue sfumature... un colore di forte impatto grafico, che difficilmente passerà inosservato.

Beautiful, bright, literally electrifying, in all its shades ... a graphic impact color, which hardly go unnoticed.
catwalk F/W
Christian Louboutin                 Alexander Mc Queen
Non esattamente facile da abbinare, è una tonalità "satura" che non ama sovrapposizioni cromatiche, da il meglio di se combinato con il nero, riuscendo a far brillare anche la mise più classica e formale.
Dallo street style le proposte più interessanti, anche in versione VIP:

Not exactly easy to match, is a "saturated" shade who does not like overlapping color. When combined with black, will shine more formal and classical outfit.
The most interesting street style, also in the VIP version:




Bene, ed ora lasciati sedurre anche tu dall'effimero colore del bagliore di un lampo e la tua mise si caricherà di energia!

Well, now you too seduced by the ephemeral color of lightning flash and will charge your look of energy!

Resta sintonizzata per il prossimo trend... bye, bye. 

Stay tuned for the next trend ... bye, bye.


Nessun commento:

Posta un commento