venerdì 15 febbraio 2013

LOVE

Sarà per la carica idilliaca che il mare possiede, per il sentimento d'amore che è capace di evocarti, sarà che sono un'inguaribile romantica, ma oggi, anche a migliaia di chilometri di lontananza da casa e dal mio pc, non potevo non scrivere un post dedicato a tutte le donne innamorate...

Perhaps it is the idyllic charge that the sea has, for the feeling of love that is able to bring up, you are an incurable romantic, but today, even thousands of miles away from home and from my pc, I could not write a post dedicated to all women in love ...

Ho fame della tua bocca, della tua voce, dei tuoi capelli
e vado per le strade senza nutrirmi, silenzioso,
non mi sostiene il pane, l'alba mi sconvolge,
cerco il suono liquido dei tuoi piedi nel giorno.

Sono affamato del tuo riso che scorre,
delle tue mani color di furioso granaio,
ho fame della pallida pietra delle tue unghie,
voglio mangiare la tua pelle come mandorla intatta.

Voglio mangiare il fulmine bruciato nella tua bellezza,
il naso sovrano dell'aitante volto,
voglio mangiare l'ombra fugace delle tue ciglia

e affamato vado e vengo annusando il crepuscolo,
cercandoti, cercando il tuo cuore caldo
come un puma nella solitudine di Quitratùe

                                                        Pablo Neruda
Photo James Russel
Source: www.immaginiamore.net & www.tumblr.com
Buon San Valentino!
(from Africa with love...)

Happy Valentine's day! 
(from Africa with love...) 

Paola

6 commenti:

  1. bellissimo questo post!
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Anche io con il mio lui in riva al mare... non e' giusto qui fa freddissimo!
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani saro' in Italia anch'io... e sara' ancora pieno inverno!
      Ks

      Elimina
  3. Torna con qualche consiglio sulla prossima stagione, hai fatto venir voglia di caldo e d'estate a tutti!
    Milena

    RispondiElimina
  4. Ok presto sarò a casa e dalla prossima settimana si ripartirà con la primavera/estate!
    Ks

    RispondiElimina