venerdì 22 febbraio 2013

My White Cold Winter

Il bianco è il mio punto di partenza in questa fredda giornata invernale. Una base di riferimento cromatica intorno alla quale costruire il mio outfit. Un bianco corposo grazie a quella particolare luce capace di tagliare l'aria.
Una giacca e un paio di jeans, un total white interrotto solo dalle macchie di una stampa animalier di un gilet in pelliccia.
Anche la borsa che ho scelto ne acquista in spessore grazie ai materiali intrisi di un bianco uniforme, compatto, quasi severo: i profili di una handbag squadrata che emergono con precisione nel grigiore  della città.

White is my starting point in this cold winter day. A base of color reference around which to build my outfit. A full-bodied white with that particular light that can cut through the air. 
A jacket and a pair of jeans in total white, broken only by patches of an animal print on a fur vest. 
Even the bag that I chose buys in thickness due to the materials soaked in an uniform and compact white, almost severe: the outlines of a square handbag that emerge precisely in the gray of the city.

I was wearing:
D&G jacket
Sisley turtleneck
To Be Too faux fur gilet
Dsquared2 jeans
Dolce & Gabbana scarf
Christian Dior belt
Manila Grace hat
Vogue sunglasses
Christian Dior "lady Dior" bag
Ugg boots

24 commenti:

  1. Bello l'outfit e poi il bianco ti dona particolarmente ora che sei abbronzata!
    Matilde

    RispondiElimina
  2. Trovo elegantissimi gli outfit bianchi d'inverno!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win your favorite pair of Lety sneakers!!

    RispondiElimina
  3. OMG la tua Lady Dior!!! E' bellissima!!!!!!!!!
    La voglio!!! :)))

    xo,
    Michela

    Ti va se ci seguiamo a vicenda? Mi trovi qui:
    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volentieri, verro presto a farti visita!!!!
      Grazie.

      Elimina
  4. E' un colore così puro il bianco, lo adoro e forse in inverno lo preferisco!
    Martina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io lo amo!
      Stay tuned... grazie.
      :)))

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie x la visita, ricambieró al piú presto!
      :D

      Elimina
  6. Bello, bello, bello!
    Mi piace il tuo stile!
    Adriana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie, grazie!
      Ti aspetto ancora...
      xoxo

      Elimina
  7. Trendy, glamour, chic... come sempre!
    Gianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, torna tutte le volte che vuoi!
      Kisses

      Elimina
  8. Bello l'outfit e divertenti le foto!
    Simona

    RispondiElimina
  9. Si tra salti e giostrine lo shooting é stato molto divertente!
    Grazie x la visita, torna a trovarmi!
    xoxo

    RispondiElimina
  10. Bella la giacca!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  11. Grazie x la visita... continua a seguirmi!
    Kiss

    RispondiElimina
  12. questo post è bellissimo, l'intero outfit mi piace tanto.
    Passa sul mio e seguimi se ti piace, mi farebbe piacere.
    Ti lascio il mio link http://annalisamasella.blogspot.it/
    Puoi trovarmi anche su Facebook, instagram,chicisimo, lookbook, bloglovin, Fashiolista.

    RispondiElimina
  13. Great look and funny photos!
    Follow you with pleasure, hope you can do the same)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for your visiting... sure I will do the same!!!
      Stay tuned:)))

      Elimina